domenica 16 marzo 2008

P.I.F. !!!

ovvero "Pay It Forward"!!!

Aggiornamento super veloce per postare un'iniziativa troppo carina a cui ho partecipato sul blog di Sonia e Pallina!!!
Eccovi le regole:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) spedirò il regalino solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio analogo.

Vediamo chi saranno le prime tre commentatrici!!! ^-^

Buona serata a tutte!!!

4 commenti:

Anna ha detto...

ciao Annalisa, grazie per il commento sul mio blog, che mi ha fatto conoscere il tuo... ma ora devo partecipare a questo giochino??? quindi farai qualcosina per me??? :O)

Federica/papertilly ha detto...

ho fatto un po' di caos sul tuo guestbook cancella quella che è uscita male!!!!!!
sì mi piacerebbe partecipare proprio perchè il termine di un anno mi lascia un po' di libertà...per il cj io ce l'ho pronto per il fine settimana e spesso sono dalle parti tue albisola e savona potrei portartelo??ti mando un pm

Mariag ha detto...

io l'ho già messo sul mio vale lo stesso? o lo dovo rimettere?
ciao ciao

Erika ha detto...

Lisa ti ho aggiunto ai miei blog amici!!! Che bello, in liguria siamo sempre di più!!! Speriamo di conoscerci presto!!!