giovedì 17 aprile 2008

Qualche dolcezza e ultimi lavori!

Eccomi qui con qualche ultima news, è un pò che non aggiorno il blog ma ho avuto un sacco di cose da fare ultimamente e non ho mai avuto tempo!

Partiamo da qualche dolcezza, che in questa giornata uggiosa e piovosa è quello che ci vuole per tirare un pò sù il morale!
Ecco a voi i muffins, finalmente ho trovato la ricetta giusta e sono venuti buonissimi:




Qualche tempo fà ho fatto anche un layout con la ricetta del ciambellone e l'ho spedito insieme alla schedina a Sissy:







Questa domenica sono stata al meeting di SCC a genova, è stata un esperienza bellissima e mi sono divertita un sacco! Ho conosciuto scrapper bravissime provenienti un pò da tutta italia, ho fatto acquisti scrapposi ( e figuriamoci se resistevo! ^-^) , a pranzo siamo andate a fare un breve giro in centro a genova e con la mia card tema felicità ho vinto una scatola di chipboard alfabeto e un set di carte patterned!




In ordine da sinistra: Sonia, io, Dany e Titty! E Pallina ci faceva la foto! Appena ho quelle di gruppo dove ci siamo tutte posto anche quella!




La card è realizzata su un bazzil scallop rettangolare, carte Basic Grey e Scenic Route, fiori di carta Prima, strass adesivi, nastrino quadrettato O'Scrap e la scritta è tratta da una carta di Teresa Collins... La frase mi ha colpita molto, significa "Felicità è trovare qualcosa ogni giorni che faccia sorridere il tuo cuore". L'ho trovata particolarmente vera e bella...
Devo fare anche la foto del Lo e dell'atc che ho portato per i 3 concorsi che hanno organizzato!


In ultimo ecco il mio CJ realizzato per il secondo giro di Circle Journal sul forum di scrapbookiando:






Bacini ^-^

12 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

i tuoi muffins sono bellissimi se sono buoni quanto sono belli c'è da leccarsi i baffi!!
bellissimi anche i tuoi lavori per il meeting di Genova!
a presto
Silva

Anonimo ha detto...

E' stato davvero un enomre piacere conoscerti dal vivo! ^-^ Ed è stato altrettanto bello vedere dal vivo i tuoi meravigliosi lavori!!!
Riguardo i muffin... io ho comprato un libricino con un sacco di ricette!!! Se ti va te ne passo qualcuna!!! ;) Grazie per essere venuta a Genova e speriamo di rivederci prestissimo!!!

Federica/papertilly ha detto...

il lavoro sul ciambellone è molto invitante solo a guardare la pagina. invece per i muffins li adoro e voglio anche io la ricetta!!!!!!!!! il tuo cj io lo vedrò tra un pochino più di un anno....saprò aspettare
ed infine....hai chiamato per la camera al paper???

dany.kap ha detto...

Che carine che siamo!!!! Io i tuoi lavoretti li ho visti dal vivo, e la tua tua card l'ho votata perchè mi piaceva molto, infatti hai vinto!!! Baci Dany.

Anonimo ha detto...

mmmmm..... sembrano buonissimi!!!!! :)
mi piace molto la frase!!! e bella la card!!!!

Antonella ha detto...

Confermo che quella card è da urlo... e la vittoria è stata supermeritata!!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscerti.

Samantha ha detto...

Troppo belli i tuoi lavori ... la farfallina sulla pagina del ciambellone é 1 amore ! e il cj con le scritte "anticate! mi piace da matti !!! Complimenti !!!

[ ellie ] ha detto...

te l'avevo detto io che le tue cards erano favoloseeeeeeeeeeee!!!
bravissima e complimenti!!
hey quesi muffins sono hanno un aspetto decisamente invitante......a me resterebbero alti 2 cm :-(

Anna ha detto...

tutto molto bello a partire dai muffins che sono una meraviglia!

Erika ha detto...

Lisa bellissimi tutti i tuoi lavori! Sono contenta di averti conosciuta e non vedo l'ora che sia il 18 maggio x un meeting tutto ligure!
Tanti baci

tiz ha detto...

Lisa che stordita che sono, in tutta la sera non avevo capito che eri tu, me ne sono accorta ora guardando la tua foto :) Bellissimi lavori e quei muffin sono stupendi, si sente quasi il profumo!

Alessia ha detto...

Lisa, tutto splendido, in particolare il Lo e la card del meeting :D
Sono stra-contenta di averti rivista anche se abbiamo avuto poco tempo per parlare e preannuncio che farò un meeting ligure nelle prima metà di agosto, spero che non sarai in vacanza!
Ma il 18 maggio che meeting c'è?