venerdì 29 gennaio 2010

Il mio calendario 2010 scrapposo

Nelle scorse settimane ho visto in giro un pò di calendari o agende 2010 così ho deciso di realizzarne uno anche io... sul web di trovano parecchi template e file da stampare con il calendario di quest'anno, ma ho preferito crearne uno da sola utilizzando semplicemente word e un font handwritten (che mi piacciono un sacco) e con un pò di pazienza sono riuscita nel mio intento...^-^





Per ora, Gennaio:





Ogni mese sfoglierò il mio calendario e andrò avanti a pubblicare le altre paginette.. ;)
Ho utilizzato per tutti i mesi dei foglietti per journaling della Prima Marketing (con stile molto rock) che tenevo in un cassetto da non sò quanto tempo, fiori, timbri, strass, perle colorate, e letterine adesive delle quali non riesco più a fare a meno! :)


Le ultime card realizzate, una seguendo l'ispirazione n.1 pubblicata sul forum ASI, l'altra invece in libertà ^-^










Realizzata con carte, timbri, thickers stoffosi (troppo belli) di American Craft.

Ora scappo, la mia micia reclama la pappa o le coccole (o forse ancora tutte e due) perchè è qui che mi passeggia sulla scrivania davanti al pc e sarà meglio accontentarla! ^-^
Alla prossima

2 commenti:

Grazia ha detto...

tutto bellissimo...adoro le tue card
grazia

Anonimo ha detto...

Davvero belli i tuoi lavoretti, e grazie x il tutorial dei fiori!
Francy