mercoledì 20 gennaio 2010

Un pò di country painting! ^-^



Ok ormai il Natale è passato, però ce l'ho sempre lì in bella mostra per guardarmela ogni tanto e mi piace davvero un sacco!! cos'è?? l'ultimo esperimento di country painting fatto ad un corso alla scorsa fiera di Abilmente, una pallina in ceramica con snowman dipinta secondo lo stile della straordinaria Jamie Mills Price!!




Non è adorabile?? A casa l'ho ripetuto dipingendo delle palline (in plexiglass) che ho regalato a mia mamma, è vero ci vuole tempo e pazienza e non sempre i risultati sono quelli che ci si aspetta ma l'importante è provare provare e provare! ^-^

3 commenti:

Manu ha detto...

Deliziosa questa pallina!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sono bellissime queste palline!!!che tu sappia ci sono dei tutorial?