sabato 3 gennaio 2015

Una tag per i buoni propositi

Spesso si dice anno nuovo vita nuova, giusto?
Così sul blog ASI  abbiamo deciso che per la prima sfida dell'anno il tema era "buoni propositi"
Io tutti gli anni mi faccio la mia bella lista, e per la sfida ho voluto realizzare questa maxi tag da tenere sempre sott'occhio in bacheca, come promemoria

 
 
 
Come base ho utilizzato una maxi tag manila, ho applicato il gesso e colorato il fondo con i gelatos. Ho poi timbrato, applicato del vellum strappato da una carta di Studio Calico e applicato qualche pezzo di washi. Completano infine la tag delle farfalle ritagliate da una carta Crate Paper, delle freccine di Heidi Swapp e le mie scritte :-)
Speriamo davvero di essere più paziente, soprattutto quando il pupo si rifiuta di mangiare.....

Alla prossima!
Lisa

Nessun commento: